ANNUNCIATO GHOST OF TSUSHIMA LEGENDS, IL DLC CHE AGGIUNGE IL MULTIPLAYER COOPERATIVO

Avatar Giuseppe / Jp-X | Agosto 18, 2020 40 Views 0 Likes 0 Ratings

40 Views 0 Ratings Rate it

Proprio così, con un annuncio a sorpresa di Sony e dei ragazzi di Sucker Punch, avvenuto tramite la divulgazione di un teaser video, secondo il quale avremo la possibilità di scaricare gratuitamente un DLC che aggiunge una modalità Multiplayer Cooperativa che ci permetterà di giocare insieme ai nostri amici.

Ghost Of Tsushima non smette di stupire, non solo dopo il successo riscosso in termini di vendite andando in controtendenza rispetto una critica del medium ufficiale non molto favorevole, il titolo ha infatti macinato le classifiche di vendita globali attestandosi tra i più venduti velocemente di sempre con 2,4 milioni di copie vendute in soli 3 giorni mandando l'utenza della console Sony fuori di testa, soprattutto in Giappone, ma oggi veniamo stupiti anche per una Modalità Multiplayer Cooperativa che andrà ad arricchire notevolmente l'offerta videoludica di questo titolo.

Secondo la descrizione ufficiale, Ghost of Tsushima: Legends sarà ispirato proprio come nella campagna single-player alle leggende e alla mitologia giapponese.

Così i giocatori avranno a disposizione la scelta di quattro classi di personaggi:

  • Il Samurai
  • Il Cacciatore
  • Il Ronin
  • L'Assassino

Fatta la vostra scelta potrete giocare con i vostri amici online in una sequela di missioni tra i due e i quattro giocatori, in cui dovrete sopravvivere a ondate di nemici sempre più terrificanti.

Non fatevi troppi problemi, se state pensando che questa modalità rovinerà la formula originale di gioco, sappiate che non sarà così, Legends sarà una modalità multiplayer autonoma e completamente indipendente, che non altererà in nessun modo la campagna principale del titolo!

Attenzione però, va precisato che per scaricare e poter usufruire della modalità multiplayer, sarà necessario avere Ghost of Tsushima ed il relativo abbonamento PS Plus regolarmente attivo.
Che dire quindi...siete pronti a ritornare nell'affascinante universo di Ghost Of Tsushima e ricatapultarvi in compagnia dei vostri amici nell'epoca Sengoku Giapponese?

Allora non vi restera che attendere questo autunno!

Vi lasciamo al teaser video ufficiale!


40 Views 0 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti