BLUEPOINT GAMES SEMPRE PIU’ VICINO A DEMON’S SOULS?

Avatar Giuseppe / Jp-X | Gennaio 29, 2020 192 Views 3 Likes 5 On 3 Ratings

192 Views 5 On 3 Ratings Rate it

Celebri per l’eccellente lavoro svolto sulla Collection di Uncharted e Shadow of The Colossus, i ragazzi di Bluepoint Games sembrerebbero essere al lavoro, su quello che gli stessi definiscono come il loro progetto più grande di sempre.

Questo è quanto emerso dopo l’aggiornamento del loro sito internet, leggendo la lettera di presentazione pubblicata dallo studio.

Parliamo di un progetto, secondo gli autori, in grado di rappresentare un punto di riferimento grafico per la NEXT-GEN.

La qualità dei lavori dello studio di sviluppo è certificata dai fondatori provenienti direttamente dai fasti del team di Metroid Prime, con oltre 20anni di esperienza, e gran parte degli sviluppatori ha oltre 10anni di esperienza nel settore videoludico.

Analizzando i fatti, sappiamo da svariato tempo che i Bluepoint sono al lavoro per una esclusiva PlayStation 5, pur non avendo svelato nessun dettaglio al riguardo.

Come sappiamo che negli ultimi tempi, il team è cresciuto arrivando a oltre 90 addetti ai lavori.

Così come da svariati mesi si rincorrono dei rumor nella rete, che vedono un probabile sviluppo di Demon’s Souls Remastered associato allo studio.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che l’opera di Hidetaka Miyazaki uscita nel lontano 2009, fu una delle esclusive PlayStation 3 che lasciò un segno indelebile, e che fece nascere la categoria dei Souls Like.

Ciò che è certo, sono le dichiarazioni del presidente Marco Thrush, il quale ci dice chiaramente, che l’annuncio ci sarà solo quando Sony lo riterrà opportuno.

Noi riteniamo che l’attesa sia motivata dal papabile reveal di PS5, con un evento che potrebbe essere fissato per febbraio, e che vedrebbe il titolo come cornice ideale al lancio della nuova console.

Voi che ne pensate? Si Tratterà sul serio del fantomatico Remake/Remastered di Demon’s Souls?

ETERNALGAMERS.IT


192 Views 5 On 3 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti