FINAL FANTASY VII REMAKE – POSTICIPATO

Avatar Giuseppe / Jp-X | Gennaio 19, 2020 61 Views 3 Likes 5 On 3 Ratings

61 Views 5 On 3 Ratings Rate it

Sembra proprio che SQUARE-ENIX non abbia retto alla pressione sulle aspettative estremamente alte che i fan stanno proiettando sul fatidico e tanto atteso remake di FINAL FANTASY VII.

Del resto sono anni che noi tutti fan della settima fantasia finale aspettiamo e chiediamo ad alta voce di mettere le mani sul suo remake, e così doveva essere per il 3 marzo 2020.

La società in effetti sembra aver avvertito fin da subito l’importanza del progetto, tanto da renderlo ad episodi, noi di ETERNALGAMERS.IT pensiamo proprio per avere l’ulteriore possibilità di correggere il tiro in corsa, lì dove ci possa essere dai fan un feedback negativo.

E prevenire è meglio che curare del resto e SQUARE-ENIX lo sa bene…

Ed è così che attraverso il produttore Yoshinori Kitase, ci fa sapere che il Remake della Settima Fantasia Finale è stato posticipato al 10 Aprile 2020, proprio per limare e perfezionare e pulire ulteriormente il primo episodio, portandolo al miglior livello qualitativo possibile.

Non preoccupatevi per i vostri preordini, sicuramente sono stati aggiornati automaticamente, almeno per quanto riguarda quelli di Amazon, che ha provveduto ad inviare comunicazione via e-mail ai propri clienti.

Non l’avete ancora fatto? Beh non lasciatevi scappare un capolavoro del genere, che noi di ETERNALGAMERS.IT vi consigliamo ad occhi chiusi! Ecco qui i link per il preorder su Amazon:

PRENOTALO ORA PER AVERE ALCUNI CONTENUTI AGGIUNTIVI!

(VARIABILI A SECONDA DELLA VERSIONE SCELTA)

Vi lasciamo all’annuncio stampa ufficiale:

Sappiamo che così tanti di voi non vedono l’ora della pubblicazione di FINAL FANTASY VII REMAKE e hanno atteso pazientemente di sperimentare ciò su cui stiamo lavorando. Al fine di garantire la consegna di un gioco in linea con la nostra visione e la qualità che i nostri fan meritano e si aspettano, abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 10 aprile 2020.

Stiamo prendendo questa difficile decisione al fine di concederci qualche settimana in più per dare quella lucidata finale al gioco e offrirti la migliore esperienza possibile. Io, a nome di tutta la squadra, voglio scusarmi con tutti, perché so che questo significa aspettare il gioco solo un po’ più a lungo.

Grazie per la pazienza e il supporto continuo.

Yoshinori Kitase

Produttore di FINAL FANTASY VII REMAKE


61 Views 5 On 3 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti