GTA A PEZZI, TRA RUMORS E L’ATTESA DEL SESTO CAPITOLO

Avatar Giuseppe / Jp-X | Agosto 17, 2020 48 Views 0 Likes 0 Ratings

48 Views 0 Ratings Rate it

Anche se GTA V continua incontrastato ad essere seguito da una folta schiera di Fan e Community a lui ispirate, non cessano le sequele di rumors da prendere sempre con le pinze ovviamente!

C’è da dire inoltre che è calato un certo sconforto in Rockstar Games, dovuto soprattutto alla fuori-uscita di due pezzi da 90 della software house che gettano ombra sul futuro di Franchise come Red Dead Redemption e Grand Theft Auto.

Proprio così, non bastava la fuoriuscita del co-fondatore della compagnia Dan Houser, avvenuto nel marzo 2020, diversi mesi dopo aver scritto Red Dead Redemption 2, ma dopo oltre 19 anni lascia la compagnia anche Lazlow Jones: writer, produttore e director per i franchise storici di Grand Theft Auto, Red Dead Redemption, Bully, Max Payne, Midnight Club e altri.

Ma a ridar vita ai rumors è bastato notare che la società rinnovasse due domini web piuttosto interessanti, anche se si è scoperto poi che l’avesse fatto a primavera di quest’anno, parliamo di:

  • gtavi.com
  • vicecityonline.com

Il dettaglio in questione è stato notato dalla community di giocatori attiva su Reddit, i quali hanno dato una chiara lettura di interpretazione, secondo i ragazzi GTA 6 consentirà ai giocatori di fare ritorno a Vice City, come già detto da altre voci di corridoio, indicando inoltre nel dominio ” Vice City Online” l’erede dell’attuale GTA Online.

Mentre altri rumors precedenti, quotavano il sesto capitolo del franchise ambientato negli anni 70, in pieno stile narcos, con una mappa così grande da comprendere tutte le precedenti oltre un’altro piccolo extra.

Ovviamente parliamo di tutte ipotesi, in quanto bisognerebbe tener conto anche del fatto che spesso le grandi software house, spesso e volentieri registrano domini in chiave di esigenze future, o più semplicemente per tutelare i propri progetti.

Non ci resta quindi di restare in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Rockstar Games, dando per certo che GTA 5 arriverà sicuramente su next-gen nel 2021 inoltrato.


48 Views 0 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti