KOJIMA & KONAMI VICINE ALLA TREGUA?

Avatar Giuseppe / Jp-X | Gennaio 27, 2020 77 Views 1 Like 5 On 1 Rating

77 Views 5 On 1 Rating Rate it

Proprio così, sembrerebbe che Kojima e Konami stiano riallacciando i rapporti, dopo la lite che ha portato le parti al divorzio nel 2015, spingendo Kojima a lasciare tutto per fondare la sua Kojima Productions.

E’ quanto sarebbe emerso da una fonte di Eurogamer.net la quale rivelerebbe, quello che per il momento etichetteremo come rumor.

Coincidenza vuole che la notizia arrivi proprio quando Konami ha confessato i propri piani su nuovi progetti in cantiere, che porterebbero il marchio di Silent Hill.

Tra questi progetti, sempre da considerare come rumor, si parlerebbe di due capitoli della serie, di cui uno sarebbe addirittura un reboot, mentre l’altro vorrebbe essere più una sorta di piccola produzione stile Telltale Games.

Ovviamente ci teniamo a dire che si tratta solo di rumors, e che nulla ci fa pensare con certezza che proprio Kojima Productions possa occuparsi dei titoli suddetti, ma c’è anche da dire che i risultati ottenuti dal leggendario P.T., furono veramente interessanti.

Ricordiamo inoltre che appeso al filo c’è anche il futuro del franchise di METAL GEAR SOLID, che Konami di certo non potrà dimenticare, e chi meglio del padre potrebbe occuparsene?

ETERNALGAMERS.IT


77 Views 5 On 1 Rating Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti