LA FOTO SU TWITTER ACCENDE LE IPOTESI, SARÀ IL MULTIPLAYER O UN NUOVO DLC PER THE LAST OF US PARTE II?

Avatar Giuseppe / Jp-X | Ottobre 21, 2020 56 Views 0 Likes 4 On 3 Ratings

56 Views 4 On 3 Ratings Rate it

L’ultimo canto del cigno, che ha definito la fine della generazione Sony su PlayStation 4 fa ancora parlare di se, i ragazzi di Naughty Dog potrebbero segretamente star lavorando su un DLC per The Last of Us 2, oppure alla modalità multiplayer.

Galeotta fù la foto pubblicata su twitter dall’attore Derek Philips, che lo ritrae mentre indossa la famosa tuta per il motion capture, commentandoci sotto un bel “Si torna al lavoro”.

Da qui inizia la bagar sulle varie ipotesi, si tratta dell’espansione multiplayer che è tanto attesa e che tutti i fan della saga si aspettano, visto soprattutto che Druckmann ne ha parlato più volte tra le righe, oppure si tratterà di un DLC pronto a stupirci aprendo nuove possibilità narrative?

D’altro canto ricordiamo che Derek Philips è l’attore che interpreta i panni del padre di Abby quindi qualche dubbio leggittimamente ci sorge spontaneo…a meno che sia semplicemente stato incluso come personaggio giocante della Modalità Multiplayer.

Che Naughty Dog voglia farci vivere quanto accaduto nei momenti successivi al primo The Last Of Us?

Una sola cosa è certa, un DLC narrativo sarebbe un duro colpo nel cuore dei fan, che li riporterebbe volentieri sulle vicende di Ellie e Abby.

Le possibilità sembrerebbero remote almeno stando alle dichiarazioni della società, ma siamo anche certi che Naughty Dog è sempre pronta a stupirci quando meno ce lo aspettiamo.

Ricordiamo che The Last Of Us Parte II è già disponibile come esclusiva su PlayStation 4.


56 Views 4 On 3 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti