Lies of P: Il Soulslike ispirato a Pinocchio di Collodi – Alpha Gameplay Trailer in 4K

Avatar Giuseppe / Jp-X | Novembre 9, 2021 8 Views 0 Likes 4.5 On 6 Ratings

8 Views 4.5 On 6 Ratings Rate it

I ragazzi di Neowiz / Round 8 Studio pubblicano un Alpha Trailer del loro Souls Like ispirato, con tutte le dovute licenze letterarie alla fiaba di Collodi: Pinocchio. Nel titolo in questione, dall'evidente ispirazione tratta da Bloodborne, si interpreta P, un automa che possiede un braccio meccanico che permette al giocatore di poter usufruire di notevoli e mutevoli abilità, accompagnandoci nell'avventura, che prevede di trovare Geppetto, nostro padre e creatore.

Notevole di menzione è il comparto tecnico ed artistico, soprattutto l'uso dell'illuminazione in questo titolo spiccatamente Action RPG , dalle atmosfere Dark Fantasy.

Inoltre sarà presente un "sistema di bugie" che permetterà a Pinocchio di ritrovare la sua umanità. Si incontreranno poi molti personaggi ispirati all'opera di collodi, quindi se ricordate bene alcuni di essi...ebbene si...non fidatevi!

Il titolo sarà disponibile nel corso del 2023 su PC / PS5 / XBox Series X|S.

Vi lasciamo senza ulteriori spoiler di sorta alla visione del Trailer.

Buona visione!

ETERNALGAMERS.IT
Pʟᴀʏ & Tᴀʟᴋ Tᴏɢᴇᴛʜᴇʀ

▶▶▶COPYRIGHT: » Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica, colonne sonore e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono a loro riservati.

© All content, game names, trade and / or clothing names, registered trademarks, graphics, soundtracks and associated images are registered trademarks and / or copyrighted material of their respective owners. All rights are reserved to them.

» © 2021 Neowiz / Round 8 Studio. All rights reserved. Lies Of P are © and ™ of Neowiz / Round 8 Studio.


8 Views 4.5 On 6 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply









Vai alla barra degli strumenti