Sembrerebbe Ormai Ufficiale il New Nintendo Switch: annuncio imminente?

Avatar Giuseppe / Jp-X | Aprile 6, 2021 51 Views 0 Likes 0 Ratings

51 Views 0 Ratings Rate it

I rumors al riguardo di questa nuova revisione mid-gen della console Nintendo stanno raggiungendo picchi elevati di diffusione, tant’è che è approdato in rete il render della console, con tanto di logo e nome ufficiale abbastanza fedeli a quella rappresentazione grafica ufficiale che accompagnerà il prodotto della casa di Kyoto.[/vc_column_text]

Probabile render della console

La prima a fare il balzo è la nota agenzia di stampa internazionale Bloomberg che a quanto pare confermerebbe le caratteristiche della console.

Quindi DLSS e schermo OLED Samsung da 7 pollici sono stati confermati dalla testata, ma non solo, approfondisce anche di ulteriori dettagli, parlando di come al principio Nintendo volesse mettere gli stick analogici simmetrici in alto proprio come si era visto sul paddone del Wii U, così come ci comunica che i trigger siano passati finalmente ad essere analogici.

[/vc_column][/vc_row]

La tecnologia DLSS e le potenzialità grafiche avanzate in 4K saranno ovviamente funzionanti solo in modalità docked, mentre manterrà la compatibilità con le feature delle vecchie revisioni della macchina.

Arriviamo persino ad altre ulteriori specifiche, come una batteria da 4600 mAh, un miglior sistema di dissipazione del calore, il tutto avvolto attorno al cuore che dovrebbe essere un nuovo SoC nvidia.

Mancano ulteriori dettagli sulla docking station, che tuttavia sembrerebbe essere molto più minimale rispetto a quanto visto sulla classica Switch.

Il costo della console dovrebbe aggirarsi intorno ai 399$ / € offrendo più memoria e quindi potenza generale migliorata, pensata forse anche e soprattutto per fornire un maggior supporto agli sviluppatori di terze parti.

Noi d’altro canto però ci teniamo a prendere quanto detto sempre con le pinse trattandolo come rumors, fino al momento dell’annuncio ufficiale di Nintendo!


51 Views 0 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti