SONY PS5 vs E3 2020 – ANCHE QUESTO E3 NON S’HA DA FARE

Avatar Giuseppe / Jp-X | Gennaio 14, 2020 75 Views 2 Likes 4.25 On 4 Ratings

75 Views 4.25 On 4 Ratings Rate it

Ebbene si, i rumors circolati nei giorni scorsi nella rete sembrano essere reali, Sony anche questa volta salta la fiera losangelina, l’E3 2020 così ufficialmente non sa da fare, proprio come accadde durante il 2019.

Ma i rumor e le presunte indiscrezioni in merito ai programmi di Sony non sembrano trovare fine, tant’è che ulteriori leak parlano di un imminente annuncio in merito a importanti novità riguardo il reveal di PS5.

Da quanto circola in rete, sembrerebbe esserci un evento specifico, chiamato Experience PlayStation, ne parlano anche gli amici di GamesRadar, ed effettivamente il leak troverebbe conferma persino tra gli appuntamenti programmati sul sito di Sony.

L’evento in questione si svolgerà presso lo showroom Sony a New York, nel periodo compreso tra 14 gennaio e 16 febbraio.

Tuttavia, la descrizione dell’evento, non sembra offrire indizi in merito ad un’effettiva presenza della NEXT-GEN Made in Sony, ma anzi, tutto sembrerebbe riportare alla celebrazione dei 25 anni del brand PlayStation, indicando la frase: “Celebra 25 Years of Play con una selezione di titoli PS4 e PS VR”.

Precisiamo che ad oggi, Sony è latitante rispetto la concorrenza di Redmond, e numerosi sono i rumors che parlano di un evento ad hoc previsto per il primo quadrimestre di questo 2020, che vedrà il reveal ufficiale della tanto famigerata PS5.

Che stia arrivando il tanto atteso reveal di PlayStation 5?

Restate sintonizzati con noi!

Lo scopriremo insieme!

ETERNALGAMERS.IT


75 Views 4.25 On 4 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti