System Shock Remake: la demo disponibile su Steam!

Avatar Giuseppe / Jp-X | Marzo 10, 2021 42 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

42 Views 5 On 2 Ratings Rate it

Parliamo di uno dei migliori titoli di tutti i tempi, System Shock è il padre spirituale nonché capostipite di molti videogiochi tra cui i più recenti Deus Ex, Bioshock, Dead Space, ecc. giusto per citarne alcuni.

Il grande classico del 1994 sta per ritornare ad opera dei ragazzi di Nightdive Studios completamente rifatto in Unreal Engine 4, e sarà disponibile pressoché su tutte le attuali piattaforme principali (PS4/XBOX/PC anche se non sono da escludere eventuali successive versioni Next-Gen), l'appuntamento è fissato per questa estate e noi non vediamo l'ora di metterci le mani sopra, al momento però ci preme di segnalarvi la disponibilità al download della demo su Steam, di certo un'occasione da non lasciarsi scappare!

Stiamo parlando di un ritorno dopo 27 lunghi anni, che si dovrebbe attestare abbastanza fedele all'originale, nella speranza che nulla venga distorto nella trasposizione in chiave moderna di quest'opera videoludica.

Purtroppo c'è da dire che non sempre questa scelta della fedeltà nei remake ripaghi, ma noi ovviamente siamo ben fiduciosi e speranzosi del suo successo!

La demo in questione è ambientata nell'area medica della stazione spaziale Citadel, e permette la prova per un paio di orette circa.

Che altro dire, a voi giudicare... fateci ovviamente sapere cosa ne pensate!


42 Views 5 On 2 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti