Tartarughe Ninja?: il ritorno di un grande classico arcade proprio come ce lo aspettavamo!

Avatar Giuseppe / Jp-X | Marzo 12, 2021 48 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

48 Views 5 On 2 Ratings Rate it

Cari amici, le Tartarughe Ninja stanno per ritornare...come?

Proprio come i cabinati di fine anni 80, inizi anni 90, oltre che le clamorose riconversioni console dell'epoca, in primis quella NES, le Teenage Mutant Ninja Turtless ritornano ad opera dei ragazzi di Dotemu con Shredder’s Revenge, in quello che sarebbe da considerarsi l'erede di Teenage Mutant Hero Turtles, il capolavoro Konami del 1989 che fece sognare molti di noi.

Parliamo di un Beat 'em up (picchiaduro) a scorrimento, che proviene dai stessi ragazzi che si sono occupati di Streets of Rage 4, un altro piccolo capolavoro che noi vi consigliamo di recuperare se siete amanti del genere!

Vi lasciamo alla descrizione ufficiale del titolo oltre che al reveal trailer:

Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo! Affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

La storia vedrebbe Bebop e Rocksteady assalire Canale 6 rubando dei dispositivi che serviranno a dar via ai piani di Krang e Shredder, per sventare tutto ciò i nostri eroi mutanti dovranno combattere tra Manhattan, Coney Island, dai tetti fin giù le fogne della città.

Per quanto riguarda la data di uscita ancora non si sa nulla, ma a giudicare dal materiale, non dovrebbe poi mancare molto!


48 Views 5 On 2 Ratings Rate it

Written by Giuseppe / Jp-X


Vai alla barra degli strumenti